2 giorni di competizione per l’Universo Danza alla prima Star Cup della stagione.
L’Universo Danza non poteva mancare con i suoi atleti.
Al sabato in pista troviamo Simone e Annita che nella Open A Over35 si classificano in 4° posizione. In finale danno il massimo e anche se siamo alle prime competizioni della stagione già fanno notare il buon stato di forma.
Eddi e Stefania nella Open AS Over35 si impongono e riescono a salire sul podio. Per loro 3° posizione. Anche per loro la stagione è partita col piede giusto!
Rossella e Gionni sono in costante miglioramento. Ottima prestazione sia nella Open A che nell’International dove si confrontano con coppie di altissimo livello!
Mirna e Gaetano nella Open A Over55 passano agilmente i primi turni e per poco non riescono ad imporsi per la semifinale. Raggiungono infatti la 16° posizione. Sicuramente i due pilastri di Montegalda daranno ancora più filo da torcere agli avversari la prossima volta.
I trevigiani Marco e Anna, finalisti al mondo, confermano la loro bravura. In finale anche a Vigevano nella Over64 su oltre 17 coppie.
Per i trentini Umberto e Margherita riescono ad entrare in semifinale e si piazzano al 9° posto nella Open Over55.
E’ il turno di Nicholas e Giorgia. Per loro prima competizione dopo tanto tempo a causa di un’operazione al piede della Giorgia. Tanta grinta. Nella Youth per poco non entrano in semifinale. Nella 16/18 open A si rifanno ed entrano in finale piazzandosi al 4° posto.