Inizia l’anno anche per le Competizioni di Alto Livello, denominate Star Cup!
Apre l’evento organizzato dal quartetto di Pluricampioni del Mondo Tjasa Vulic e Luca Bussoletti e Marta Arndt e Pavel Pasechnik.
È il palazzetto di Fabriano che ospita questa meravigliosa competizione. Tra gli atleti venuti numerosi da tutta Italia si uniscono anche atleti da oltre 20 nazioni.
L’Universo Danza scende in pista coi suoi migliori atleti pronti a iniziare una nuova annata nel migliore dei modi!
Partono i professionisti il sabato: Mauro e Lorena, Eleonora e Davide. Per tutti e 4 finale diretta. Mauro e Lorena danno il massimo e si fanno ben valere con qualità e determinazione. Ottima prestazione.
Per Eleonora e Davide carattere e personalità. Questa volta hanno la meglio sugli avversari e riescono a vincere la competizione. 1° posto nella Professional Division!
Alla domenica troviamo gli altri ragazzi! La giornata é lunga, ma i primi a solcare la pista sono Riccardo e Morena. Febbricitanti nel vero senso della parola riescono nell’impresa di entrare in finale nella Open B dopo un’ottima semifinale! Ma é nella Open A che continuano la loro corsa: riescono infatti a passare i primi turni posizionandosi in 19a posizione sul oltre 40 coppie! Impavidi!
Continuano Mirna e Gaetano che partono in 48… passano tranquillamente il 1 turno entrando nei 24. Purtroppo manca pochissimo alla semifinale: si fermano infatti in 15a posizione. Compatti!

Gionni e Rossella: da premiare la loro costanza e caparbietà! Non si arrendono mai di fronte alle difficoltà e giungono in quel di Fabriano più che mai determinati! Si destreggiano in varie categorie portando a casa nuove esperienze e prestazioni ogni volta migliori! Tenaci!
Fabrizio Arianna: migliorati molto si avvicinano al turno dei 24 nella International Open grazie ad un ballo deciso e dinamico! Lo stesso che li porta direttamente in finale nella 19/34 Open A e che li fa salire sul 3° gradino del podio! Caterpillar!
Stay tuned!